Cena pugliese

 CENA PUGLIESE

My Cooking Box x2 Porzioni

Per una serata tra amici, una cena romantica o come idea regalo originale!


  • Cucinare come uno chef non è mai stato così semplice! Apri la tua My Cooking Box e assapora le tradizioni pugliesi!
  • Box per due porzioni; Chef: Roberto Rizzo
  • Contiene: Ricetta passo passo; FAVE E CICORIA; ORECCHIETTE DI GRANO ARSO; PESTO ALLE CIME DI RAPA; FRISELLE INTEGRALI; PANGRATTATO; OLIO EXTRA VERGINE D’OLIVA E AGLIO; OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA; CRISTALLI DI SALE; SALE FINO; PEPE NERO.
  • Ospiti a casa? Cena romantica? Affidati a My Cooking Box e diventa chef per un giorno. Un’esperienza di gusto genuina e indimenticabile. Un regalo originale, innovativo e del tutto Made in Italy, per sorprendere e condividere la passione per la cucina!
  • My Cooking Box, Idea Regalo, Regalo per lei, Regalo per lui, Regalo donna, Regalo uomo, Regalo compleanno, Cesto gourmet, Confezione regalo, Meal Kit, Gift Box, Gastronomia, Idea regalo originale, Evento speciale, Cena con amici, Cena romantica, Cena in famiglia, Ricetta, Libro ricette, Videoricetta, Prodotti artigianali, Ingredienti italiani, Chef, Cucina, Regioni italiane, Viaggio nel gusto, Eccellenze italiane, Box, Kit per cucinare. (fonte Amazon)






Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotti pugliesi: L'usanza nella cucina pugliese degli antipasti

Ostuni, la città bianca con i suoi muri Messapi e il castello Aragonese

Le più belle spiagge della Puglia: il Salento Dalla Baia dei Turchi a Torre Lapillo, tra Adriatico e Ionio tra scogliere, grotte mitiche e spiagge caraibiche